Librerie in legno Milano

librerei in legno su misura milano

Librerie in legno Milano con il su misura progettato che permette soluzioni che possono “vestire” interamente la parete oppure creare composizioni sulle esigenze del cliente.

librerie in legno milano

librerie in legno milano
qualità che si vede

Librerie in legno Milano in falegnameria, create per “incorniciare” libri ed oggetti  grazie all’accurata progettazione, alle lavorazioni artigianali, alle rifiniture manuali.

Le verniciature a campione che garantiscono un perfetto inserimento nella stanza,  eleganza e qualità non mancheranno mai nella tua casa.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredamento su misura con libreria classica.

+39 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

 

Siamo artigiani falegnami Senior costruiamo librerie in legno Milano usando nella realizzazione quella manualità che permette la realizzazione di dettagli costruttivi che diventano arte.

Siamo artigiani capaci di realizzare librerie in legno che si posizioneranno all’interno della tua casa, del tuo studio in modo perfetto creando subito quell’eleganza respirabile che le cose costruite per durare emanano.

 

La produzione di librerie su misura in legno Milano è solo su disegno,
la progettazione che proponiamo è personalizzata e ingloba le idee del cliente trasformandole in soluzioni esclusive capaci di diventare elemento di arredamento all’interno della tua casa.

L’acquisto diretto senza passaggi commerciali trattando con il titolare permette di poter offrire una serie di vantaggi che possiamo riassumere:

  1. Rilievi misure professionali, realizzazione di sagome del fuori misura  eseguite dal titolare che se ne assume piena responsabilità.
  2. Progettazione che include le idee e le aspettative del cliente.
  3. Disegni 3D professionali che permettono fin da subito di visualizzare il risultato.
  4. Totale personalizzazione dalla scelta dei legni, allo stile, alle verniciature o laccature.
  5. Verniciature o laccature a campione che garantiscono la perfetta sincronizzazione dei colori dei pavimenti, porte, arredi esistenti ecc… con la libreria in legno.
  6. Montaggi a regola d’ ARTE CON  GARANZIA GLOBALE.
  7. Acconto di 100 euro con saldo a visura libreria,  a differenza di altri che chiedono senza che abbiate visto nulla il 30% d’acconto.
  8. Riscoperta del piacere di trattare il prezzo con il titolare.

libreria in legno rovere milano

Librerie in legno Milano prezzi

I prezzi che noi pratichiamo per ogni libreria in legno che realizziamo sono OK,  se chiederai un nostro preventivo progetto gratuito potrai verificarlo di persona.

Possiamo affermare questo perché realizziamo librerie in legno di qualità che primeggiano nel confronto unicamente in quanto:

  • In falegnameria disponiamo di macchinari di nuova generazione che permettono di velocizzare i tempi, ridurre a zero gli sprechi di legno, creare tagli di precisione.
  • Otteniamo negli acquisti prezzi vantaggiosi grazie al ritiro in blocco di quantità di tavole di legno.
  • Gestiamo ogni commessa in ogni fase lavorativa senza appaltare a terzi determinate lavorazioni come avviene di solito nelle piccole falegnamerie.

librerie in legno ciliegio milano

 

VERIFICA SUBITO RICHIEDENDO IL TUO PERSONALE PREVENTIVO PROGETTO GRATUITO.

GIUDICATO DISEGNO E PREVENTIVO POTRAI  DECIDERE SE RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO SIA IN FALEGNAMERIA NOSTRO OSPITE SIA CON LA FORMULA” IL TITOLARE VIENE DA ME”

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredamento su misura con libreria .

+39 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

Richiedi il tuo personale preventivo progetto compilando il form richiesta informazioni per librerie in legno Milano.

Richiesta informazioni

 

il nostro sito di riferimento:

http://arredamentiinlegno.altervista.org/joomla/librerie-su-misura