Librerie su misura in legno Piemonte

Siamo una falegnameria artigianale specializzata nel su misura, realizziamo librerie in legno stile classico o moderno con rifiniture manuali che da anni ci contraddistingue. Le librerie in legno su misura Piemonte che costruiamo vengono realizzate solo con progetti personalizzati.

Il su misura che offriamo nelle lavorazioni artigianali del legno permette associato alla progettazione di poter trovare soluzioni per dare alla tua casa altre che un arredo piacevole anche la possibilità di sfruttare spazi nuovi.

Siamo artigiani, capaci grazie all’esperienza maturata nella lavorazione del legno su misura di poter trovare la soluzione che stavi cercando per realizzare la tua libreria su misura in legno.

Siamo un punto di riferimento per chi ricerca: librerie su misura Novara, librerie su misura Alessandria, librerie su misura Cuneo, 

Il cliente che ci sceglie come interlocutori attinge ad una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure da parte del titolare che se ne assume piena responsabilità
  • Progettazione con disegni 3D
  • Preventivo di spesa dettagliato
  • Personalizzazione totale sia nello stile, sia nelle dimensioni, negli spessori, nelle colorazioni, nei materiali da impiegare.
  • Verniciature o laccature a campione con verifica del campione nella stanza che ospiterà la parete libreria.
  • Consegne e montaggi in tutta Italia eseguiti da falegnami qualificati
  • Garanzia globale
  • Vendita diretta per scoprire il piacere del trattare con il proprietario

In falegnameria eseguiamo tutti i passaggi lavorativi, dalla realizzazione delle strutture, alle ante, alle verniciature  che realizziamo a campione di colore per garantire al cliente il miglior inserimento nella stanza.

Il titolare di falegnameria è disponibile ad incontrare i clienti sia in falegnameria sia presso le loro dimore o studi in tutta Italia e Svizzera.

Negli incontri il cliente potrà giudicare le sue conoscenze, le sue idee nel miglior modo per realizzare una libreria in noce, potrà visionare progetti personalizzati e scoprire nei preventivi i vantaggi che trattare con il proprietario direttamente si possono ottenere.

La nostra falegnameria è a disposizione per realizzare un progetto preventivo gratuito da dove poter valutare la nostra competenza per la progettazione e costruzione di librerie in legno su misura Piemonte

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO PARLANDO
DIRETTAMENTE CON IL TITOLARE DI  FALEGNAMERIA  328 1921627

Richiesta informazioni

Sito dedicato: http://falegnameriatorino.altervista.org/joomla/librerie-legno-torino